In questo periodo stiamo incontrando una serie di persone che hanno esigenze o idee e che, al tempo stesso, si sentono insicure nel procedere a realizzarle.
Oltre all’impegno economico, che è definito in modo coerente con le proprie capacità di spesa, il rifare la propria casa implica una revisione profonda di tutto ciò che abbiamo accumulato nel tempo e che rimane incatenato a noi, anche se non più utile, adeguato, necessario. Il prendere in mano le proprie cose passate e avere il coraggio di eliminarle per fare spazio al nuovo è una attività che ci fa bene in tanti settori e sotto tanti punti di vista!
La buona notizia, che potrebbe dare un supporto pratico nel decidere di procedere, riguarda la definizione della Legge di Bilancio 2022 nella sua versione definitiva, dove dovrebbe trovar posto anche la conferma di estensione di tutti i bonus casa, della cessione del credito e dello sconto in fattura. Quindi si potrebbe estendere la possibilità di usufruire delle agevolazioni vigenti come aiuto concreto a rinnovare la propria casa.
Se sei una di quelle persone che sta rimandando da tanto (… troppo (?)) tempo… beh forse è il momento giusto per agire!
Contattaci per una consulenza e lavoriamo insieme per creare la tua casa al presente.
by ADStudio D’Onofrio
AD Studio D'Onofrio
AuthorRelated Posts
In Italia vi è ancora una certa reticenza ad applicare, all’interno della propria casa, sistemi di domotica a causa di una...
Necessità di una PERIZIA, scopri le differenze e quella che fa per te
Quando ci capita di avere la necessità di produrre una perizia, spesso non sappiamo chi è il professionista adeguato e, ancora...