C’è una categoria di persone che pensa che “….l’architetto si, ma poi costa troppo e le idee non sono vivibili veramente nella vita di tutti i giorni”.
Partendo dal concetto che tutto ciò che si indossa e si vive sulla propria pelle, anche la casa, ci provoca sensazioni e sentimenti personali, unici, noi ci siamo entusiasmati, in alcuni casi, a stupire e smentire chi partiva da questa idea.
Nella nostra filosofia “L’armonia e funzionalità alla portata di tutti” la chiave per capire come affrontiamo la progettazione.
A volte unire elementi in cartongesso, a mobili commerciali (pensiamo ai grandi marchi fai da te o economici), e complementi di arredo accuratamente pensati, danno dei risultati strabilianti.
Introdurre ad esempio, una “cucina commerciale” rivisitata, corredata da elementi di cartongesso, da una illuminazione studiata su misura (per esaltare il piano di lavoro o un angolo conviviale), inserire elementi particolari come una cantinetta, vetrine, complementi di arredo specifici in linea con lo stile scelto, rendono unica e speciale, oltre che assolutamente funzionale, la tua cucina.
La nostra missione è focalizzarsi nel ridisegnare gli spazi esistenti per fare fronte a nuove esigenze o desideri, nel rispetto dei budget a disposizione del Committente.
Comprendere le esigenze per trasformare ed evolvere, ridisegnando spazi, luce e materiali per un ambiente progettato su misura.
Ragionevolmente il compromesso si trova con grande soddisfazione per il Committente e nostra.
by ADStudio D’Onofrio
AD Studio D'Onofrio
AuthorRelated Posts
Cessione del credito: procedura per Ecobonus, ristrutturazione, Superbonus
Prima del 1 gennaio 2020 le spese sostenute per ristrutturare o riqualificare energeticamente la propria casa potevano essere...
Per avere una idea chiara su come comportarsi, nel rispetto delle leggi vigenti, la prima cosa da capire, in caso di...